Comunicazione e marketing

La mia consulenza: il piano di comunicazione

Consulenza di comunicazione

Sei pronto a portare la tua azienda al prossimo livello? Bene, è qui che entra in gioco il mio piano di comunicazione. Non ti preoccupare, non ti sommergerò di termini tecnici! Voglio solo aiutarti a far risplendere la tua azienda come merita.

Step 01

mettiamoci in ascolto

La prima cosa che facciamo è incontrarci. Niente di complicato, promesso!

Voglio capire quali sono le tue esigenze.
Quali sono le tue aspettative riguardo alla comunicazione aziendale? Vuoi creare un logo accattivante? Migliorare l’immagine del brand? Magari potremmo concentrarci sul sito web o sul web marketing.

Ah, dimenticavo: il primo incontro, sia che preferisci online o di persona nella tua azienda, non costa nulla!

 

Step 02

analisi e proposta piano di comunicazione

Parto dall’analisi delle persone che vuoi raggiungere, il tuo target.

Dove si informa? Cosa acquista e soprattutto, perché lo fa? Voglio capire tutto il percorso che un potenziale cliente fa prima di arrivare da te per studiare gli strumenti di comunicazione più corretti per investire i tuoi soldi nel modo giusto.

Non mancherà un‘analisi del tuo sito e all’immagine complessiva del tuo brand.

Ora, preparati: sto per proporti un piano d’azione annuale.
I primi tre mesi saranno un po’ come un giro di prova, se poi ti accorgi che non siamo la coppia perfetta, puoi dire basta quando vuoi.
La tua libertà viene prima di tutto.

Pacchetto ore per clienti
Piano di comunicazione pdf

Step 03

Si parte!

 

Dopo aver discusso del piano e del budget da dedicare partiamo!

Seguiremo una roadmap con tempi precisi e aggiusteremo il tiro qualora ci siano news e aggiornamenti.

Con il pacchetto ore potrai scrivermi quando vorrai e fissare chiamate ogni volta che avrai bisogno. 

Cosa aspetti, creiamo insieme il tuo piano di comunicazione!

Insomma, il mio piano di comunicazione non è solo un piano: è un’opportunità.

Un’opportunità per far crescere la tua azienda, per farla emergere e farsi notare nel mondo online e offline.

Non vedo l’ora di lavorare insieme, di prendere le redini della comunicazione e di dare voce alla tua azienda.